English
Polski
Русский
Українська
Беларускую
Český
Български
Slovenský
Srbija
Latvija
Lietuva
Slovenija
Bosna i Hercegovina
Hrvatska
Ελληνικά
Española
Italiano
Eestlane

Come vince SALUS Controls?

ritorno

Per mille motivi per fidarsi di noi, ne abbiamo scelti due.

Guarda un po’, quali sono!

La tecnologia moderna è stata creata dall’uomo al servizio dell’uomo. Il tradizionalismo? Forse, ma che non spaventa con la banalità.

Sensori di sicurezza, sistema di riscaldamento controllato in modo ottimale, pavimento riscaldato – ogni giorno apprezziamo il contributo della tecnologia avanzata alla nostra vita. Grazie a loro viviamo più sicuri, più economici, più convenienti. E più piacevole.

Il calore nelle stanze e l’illuminazione accogliente sono, metaforicamente parlando, le porte del comfort. Per aprirli, sono necessarie due chiavi: dispositivi affidabili e una persona adeguatamente addestrata che li installerà a casa vostra.

Che cosa scoprirai dal testo:

  • cosa caratterizza i prodotti SALUS Controls
  • come addestriamo i nostri installatori
1. Facile gestione della tecnologia avanzata
Non è un diavolo terribile come lo dipingono

Con i nostri termoregolatori non dovete avere paura dei menu complicati e dei complicati percorsi di accesso alle funzioni necessarie. SALUS Controls progetta i suoi dispositivi secondo il principio delle “tre velocità”:

  • montaggio veloce
  • configurazione rapida
  • servizio rapido

Il nostro obiettivo è il comfort dell’utente. Ad esempio, il regolatore di temperatura tecnologicamente avanzato Quantum SQ610 è facile e piacevole da usare, il che è facilitato da: schermo retroilluminato, menu chiaro, personalizzazione delle informazioni visualizzate (cioè la possibilità di decidere quali parametri del funzionamento del regolatore saranno visibili sul display e quali saranno nascosti).

Il dispositivo può funzionare sia in una rete wireless (con gateway Internet UGE600 o coordinatore CO10RF) sia come controllore autonomo, cablato al ricevitore. Se la configurazione quantistica viene effettuata attraverso il gateway Internet, da quest’ultima opzione si può passare alla prima – aggiungere il controllore al sistema SALUS Smart Home. Ciò consentirà il controllo online e la comunicazione con gli altri suoi elementi.

Ciò che è importante, abbiamo ridotto al minimo il numero di click che l’installatore deve fare quando avvia il nostro regolatore di temperatura di punta per la prima volta. L’installazione può essere completata in pochi passi:

  1. Collegamento del regolatore all’alimentazione 230V
  2. Scelta della lingua d’installazione e di funzionamento
  3. Ritorniamo alla selezione della modalità
  • in modalità wireless online: scaricare l’applicazione, collegare il gateway, accoppiare il regolatore con esso
  • wireless offline (nessuna applicazione): configurazione tramite gateway internet (dà la possibilità di un controllo successivo di internet) o tramite coordinatore di rete ZigBee (non dà la possibilità di un controllo successivo di internet)
  • cablato da solo: Quantum SQ610 è collegato al ricevitore (può essere aggiunto successivamente all’applicazione SALUS Smart Home)

Tutto questo sarà facile con noi! La facilità d’uso della tecnologia avanzata non è solo una caratteristica di punta, ma anche uno dei punti di forza di SALUS Controls.

2. Esperti di Salus Controls
La pratica fa il maestro

I rappresentanti e gli installatori dei prodotti SALUS Controls non sono persone accidentali. Prima che qualcuno inizi definitivamente la sua avventura professionale con la nostra azienda, si sottopone a un’approfondita formazione sui prodotti.

Dopo aver appreso la teoria necessaria, i nostri corsi di formazione entrano nella fase di workshop e comprendono presentazioni in installazioni fittizie. Noi insegniamo:

  • costruzione, montaggio e funzionamento delle attrezzature
  • mappe dei prodotti e delle relazioni tra di loro
  • possibili schemi di cablaggio
  • navigazione nell’applicazione web SALUS Smart Home
  • Programmazione della regola OneTouch

La pratica fa il maestro, quindi un elemento di implementazione frequentemente utilizzato è quello di assistere un installatore esperto durante l’installazione dei dispositivi nell’edificio vero e proprio, cioè nella casa/ufficio del cliente. La fase finale non arriva mai veramente, perché i nostri collaboratori frequentano regolarmente corsi di formazione pratica e teorica per integrare le loro conoscenze.

Non ti perderai nel mondo tecnologico di SALUS Controls. I nostri esperti ti aiuteranno a scegliere l’apparecchiatura più adatta alle tue condizioni di casa (rappresentanti di vendita), la installeranno e ti insegneranno ad utilizzarla (installatori), oltre a rispondere a tutte le tue domande in qualsiasi momento dell’utilizzo (assistenza).

CONTATTO
Cooperazione

CONTATTO


Ufficio
+48 32 700 74 53


SUPPORTO TECNICO

serwis@salus-controls.pl

InstallatoreUtenteDevelopper




Salus

Distributore del marchio SALUS Controls:
QL CONTROLS Sp. z o.o., Sp. k.

Rolna 4, 43-262 Kobielice,
PL
NIP: 638 180 68 25,
KRS: 0000440955,
ufficio: +48 32 700 74 53,
servizio tecnico: +48 32 750 65 05,
fax: +48 32 790 44 85,

image/svg+xml





© QL CONTROLS 2020 / All Rights Reserved

Design & Code by Foxstudio