English
Polski
Русский
Українська
Беларускую
Český
Български
Slovenský
Srbija
Latvija
Lietuva
Slovenija
Bosna i Hercegovina
Hrvatska
Ελληνικά
Española
Italiano
Eestlane

Quantum – conoscI già il nostro regolatore di temperatura di punta?

ritorno

L’industria della casa intelligente –Smart Home è in costante crescita. Sicurezza, comfort, economia ed ecologia sono i principali vantaggi di una casa intelligente. Ma ciò che conta è anche il design attraente dei prodotti, che si adatta agli interni moderni. Per rispondere a questa sfida, SALUS Controls ha progettato un modello unico di termoregolatore – Quantum.

Imparerai dal testo:

  • Quali vantaggi ha Quantum?
  • Quali delle sue funzioni sono favorevoli al vostro comfort?
  • Per chi è progettato il nuovo termoregolatore SALUS Controls?
Quantum in una casa intelligente

Di che cosa hai bisogno per controllare la temperatura in casa tua? Dispositivi premurosi e affidabili. Così si decide su un marchio di fiducia, e all’interno di questo marchio, su una classe di apparecchiature che soddisfi le vostre esigenze

Stai cercando una versione economica, standard o premium? SALUS Controls offre tutte le opzioni. Sappiamo che volete avere una scelta.

Oggi, però, parleremo di un prodotto di prima classe, del nostro orgoglio – adattato a tutti i tipi di riscaldamento, un regolatore di temperatura multifunzionale, che abbiamo chiamato Quantum

Varianti disponibili del nostro fiore all’occhiello:


a. Modello SQ610 – montaggio ad incasso, alimentato a 230V
b. SQ610RF – montato a superficie, alimentato a batteria

Vantaggi

L’innovativo prodotto SALUS Controls con sensore di umidità integrato è caratterizzato dalla semplicità di funzionamento e di installazione, possibile in ogni fase di utilizzo dell’edificio. Non importa se state costruendo la casa dei vostri sogni o ristrutturando una vecchia casa di famiglia. L’installazione del nostro controllore non potrebbe essere più veloce e il menu più amichevole.

Quantum è elegante e piatto (solo 10 mm di spessore nell’opzione cablata e 11 mm nell’opzione senza fili). Il suo schermo retroilluminato facilita la programmazione e la lettura dei dati. La possibilità di creare i propri orari di lavoro vi aiuta a personalizzare il dispositivo in base alle vostre esigenze individuali. La funzione Comfort Floor (Warm Floor) consente di mantenere una piacevole temperatura del pavimento, indipendentemente dal programma di riscaldamento attivo. Ad esempio, quando non è necessario riscaldare la stanza, ma si vuole camminare su un pavimento caldo.

Quantum si basa sulla tecnologia ZigBee, che può essere spiegata più facilmente come una rete domestica attraverso la quale i dispositivi comunicano tra loro. Per esempio, un sensore di apertura “dirà” al sistema che una finestra è stata aperta e che il riscaldamento deve essere spento, e il pulsante OneTouch – se ottiene il lavoro – dirà alle spine intelligenti di accendere le luci nelle stanze selezionate.

Smart!

L’unicità di Quantum è dovuta principalmente alle sue capacità tecnologiche. A differenza dei suoi predecessori, è in grado di controllare anche tutte le zone della striscia. Questo ti permette di riscaldare un grande spazio aperto, come un soggiorno combinato con una cucina e una sala da pranzo… o un palazzetto dello sport.

Anche il riscaldamento della tua casa porta al massimo livello ottimizzando il controllore. Tra le molte funzioni utili, questa è particolarmente degna di nota perché migliora il vostro comfort termico. Sei perfettamente al caldo – non sei mai congelato o surriscaldato.

Come questo funziona?

Matematicamente. Gli algoritmi sviluppati dai nostri tecnologi calcolano il momento migliore per accendere e spegnere la fonte di calore, in modo che nel periodo di tempo scelto o in un determinato momento, la temperatura che impostate nelle vostre stanze sia quella desiderata. Il riscaldamento a impulsi per diversi minuti mantiene le condizioni necessarie nelle stanze.

Se le esigenze del corpo cambiano temporaneamente, si ha la possibilità di utilizzare la modalità di esclusione della temperatura. È possibile regolare manualmente le impostazioni del sistema in base al proprio umore, mantenendole fino al prossimo cambiamento del programma di riscaldamento.

In conclusione, perché il controllo è conveniente?

Perché è possibile creare programmi separati per ogni stanza per automatizzare il tuo impianto di riscaldamento (non è necessario ricordarlo o aggiornarlo) oppure – sovrascrivendo un programma preimpostato – è possibile modificare continuamente i parametri di funzionamento del tuo regolatore di temperatura.

Online? Offline? A te la scelta

In combinazione con il gateway e l’applicazione web Quantum fa parte di SALUS Smart Home. Il modello SQ610 comunica senza fili con gli altri elementi del sistema intelligente (lamelle, testine, spine, relè) in modalità online. Nella modalità offline (cioè senza applicazione e senza accesso a Internet), il funzionamento senza fili del regolatore è possibile sotto un diverso coordinatore della modalità “gestione” (CO10RF), disponibile nell’offerta.

Ciò che è importante, l’utilizzo dei vantaggi del prodotto SALUS Controls non è escluso e senza la collaborazione con i suddetti dispositivi. Quantum SQ610 funzionerà perfettamente come controllore indipendente, cablato ad un ricevitore (ad esempio una striscia di controllo cablata o direttamente ad un dispositivo di riscaldamento come una caldaia). Il controllore così configurato può anche essere aggiunto all’applicazione SALUS Smart Home, fornendogli la comunicazione wireless con altri elementi del sistema.

Per chi?

I vantaggi di un dispositivo così moderno saranno apprezzati dai clienti che hanno a cuore il perfetto controllo del riscaldamento nella loro casa. Ma non solo. Quantum è una vera delizia per gli albergatori. Nel nostro ingegnoso dispositivo è possibile impostare il codice PIN e i limiti di impostazione, grazie ai quali gli ospiti dell’hotel potranno regolare la temperatura nelle loro camere solo entro i limiti stabiliti dal proprietario. Quindi, se affittate camere in una pensione al mare o in montagna, non abbiate paura dei clienti – i sognatori e l’aumento incontrollato delle spese energetiche. Un adeguato regolatore di temperatura (Quantum) impedirà ai tuoi ospiti di spaventarsi.

La flessibilità e la multifunzionalità di Quantum è così grande perché deriva dalla preoccupazione per il comfort e la soddisfazione dell’utente. Quando hanno creato un nuovo modello di termoregolatore, gli esperti di SALUS Controls avevano un presupposto di base: dare la vera preda della moderna automazione degli edifici. Create un dispositivo che, se lo desiderate, si adatta perfettamente al tuo sistema di casa intelligente.

CONTATTO
Cooperazione

CONTATTO


Ufficio
+48 32 700 74 53


SUPPORTO TECNICO

serwis@salus-controls.pl

InstallatoreUtenteDevelopper




Salus

Distributore del marchio SALUS Controls:
QL CONTROLS Sp. z o.o., Sp. k.

Rolna 4, 43-262 Kobielice,
PL
NIP: 638 180 68 25,
KRS: 0000440955,
ufficio: +48 32 700 74 53,
servizio tecnico: +48 32 750 65 05,
fax: +48 32 790 44 85,

image/svg+xml





© QL CONTROLS 2020 / All Rights Reserved

Design & Code by Foxstudio