English
Polski
Русский
Українська
Беларускую
Český
Български
Slovenský
Srbija
Latvija
Lietuva
Slovenija
Bosna i Hercegovina
Hrvatska
Ελληνικά
Española
Italiano
Eestlane

Cosa puoi controllare tramite il sistema SALUS Smart Home?

RITORNO

Prima di rispondere a questa domanda, spieghiamo cos’è e come funziona il SALUS Smart Home.

È un moderno sistema di controllo della casa intelligente –  compreso, o soprattutto, il riscaldamento. SALUS Smart Home consente la realizzazione di connessioni tra il funzionamento degli apparecchi domestici (regole OneTouch) e l’uso dei dispositivi, anche tramite Internet.

Il sistema SALUS Smart Home comprende i prodotti che garantiscono il controllo individuale della temperatura per ogni stanza. Consentono anche di controllare il funzionamento della caldaia, della pompa di riscaldamento centrale e di acqua calda per uso domestico o un altro dispositivo di riscaldamento o raffreddamento.

Nell’offerta SALUS Controls sono anche disponibili gli accessori Smart Home, che portano l’uso dell’automazione domestica al livello più alto.

Oltre ai regolatori di tensione o alimentati a batteria, il sistema comprende:

Il sistema SALUS Smart Home consente di controllare gli elementi visibili nell’applicazione Internet (regolatori della temperatura, Smart Plug, relè, attivatori delle regole).

Quindi cosa esattamente?

Riscaldamento

Praticamente ci sono tre opzioni. Puoi impostare la temperatura che corrisponde alle funzioni delle singole stanze (es. altri parametri per bagno, camera da letto, salotto, anticamera). Puoi creare un programma di riscaldamento automatico fisso per singoli giorni della settimana (es. orari diversi per giorni feriali, fine settimana e giorni festivi). Alla fine, a seconda delle circostanze, ovunque ti trovi, puoi controllare a distanza i parametri di riscaldamento della casa (es. sovrascrivendo la temperatura per il prossimo cambio del programma o modificando l’intero programma).

Illuminazione

La programmazione delle regole OneTouch per l’illuminazione è pratica e comoda. Ci sono sempre tre opzioni. Si può accendere e spegnere la luce negli orari indicati o a seconda dell’alba/del tramonto. Inoltre essendo a casa o fuori casa, si può accendere/spegnere tutte le lampade con una sola operazione e attivare una regola di luce precedentementa salvata che simula la presenza dei coinquilini. Alla fine è possibile combinare il funzionamento degli elementi di illuminazione selezionati con altri dispositivi di serie SALUS Smart Home (relè, dispositivi di comando, regolatori, sensori), di conseguenza lo svolgimento di un’azione (es. chiusura della tapparella) determina l’esecuzione dell’altra (es. accensione della luce).

Tapparelle e Portoni

L’apertura e la chiusura delle tapparelle abilitate nello scenario OneTouch permette di non concentrarsi su tale operazione e di non doverla ricordare, mentre nelle calde giornate estive offre la possibilità di proteggere gli interni dal surriscaldamento. Inoltre, mentre sei al lavoro puoi chiudere le tapparelle nel proprio salotto. Un altro vantaggio del controllo delle tapparelle è la pianificazione del tempo di chiusura e apertura. Al mattino possono alzarsi, ad esempio, al 50%, e solo dopo pochi minuti al 100%. La sera possono effettuare la chiusura al tramonto o in un altro momento. Non credo sia necessario spiegare i vantaggi del controllo a distanza del portone d’ingresso e di garage. Tuttavia, vale la pena menzionarlo. Un apposito scenario può combinare la sua apertura con l’accensione dell’illuminazione della facciata.

Ricorda che il sistema SALUS Smart Home sono anche gli accessori di sicurezza indispensabili in ogni casa. Certo, non puoi modificare le loro impostazioni, però nell’applicazione web vedi se funzionano correttamente e se svolgono la loro funzione. E in caso di emergenza, ti invieranno un messaggio di allerta precedentemente preparato. Di cosa si tratta?

Dei sensori di:

fumo (SD600)– rileva il fumo in tempo reale. Allo stesso tempo – ATTENZIONE – può essere utilizzato come dispositivo autonomo, senza “cuore” del sistema (il gateway UGE600). Quindi rimane attiva solo la funzione di sirena (allarme rilevato localmente, senza possibilità di inviare le notifiche all’utente);

allagamento (WLS600) – rileva l’acqua sulla superficie sotto il sensore o sui contatti dei cavi collegati ai sensori. Richiede l’uso con il gateway Internet UGE600 e l’applicazione SALUS Smart Home;

apertura di porta/finestra (SW600; versione slim, OS600; versione standard) – segnala apertura di finestre/porte. Bisogna utilizzarlo insieme al gateway Internet UGE600 e l’applicazione SALUS Smart Home. ATTENZIONE: in combinazione con i regolatori di temperatura ambiente spegne automaticamente il riscaldamento quando si cambia aria.

Perché vale la pena scegliere il sistema SALUS Smart Home per la propria casa?

Per non lasciare dubbi sul fatto che il nostro sistema smart è quello che cambierà il spazio della Tua casa, abbiamo raccolto i suoi principali vantaggi in un posto. Che cosa ci guadagni?

CONTATTO
Cooperazione

CONTATTO


Ufficio
+48 32 700 74 53


SUPPORTO TECNICO

serwis@salus-controls.pl

InstallatoreUtenteDevelopper




Salus

Distributore del marchio SALUS Controls:
QL CONTROLS Sp. z o.o., Sp. k.

Rolna 4, 43-262 Kobielice,
PL
NIP: 638 180 68 25,
KRS: 0000440955,
ufficio: +48 32 700 74 53,
servizio tecnico: +48 32 750 65 05,
fax: +48 32 790 44 85,

image/svg+xml





© QL CONTROLS 2020 / All Rights Reserved

Design & Code by Foxstudio