English
Polski
Русский
Українська
Беларускую
Český
Български
Slovenský
Srbija
Latvija
Lietuva
Slovenija
Bosna i Hercegovina
Hrvatska
Ελληνικά
Española
Italiano
Eestlane

Rilevatore di movimento e stazione di ricarica – NOVITÀ in offerta SALUS Controls!

RITORNO

Nelle ultime settimane la serie SALUS Smart Home del marchio SALUS Controls è stata arricchita con nuovi prodotti. Si tratta di un rilevatore di movimento rilevatore di movimento (MS600) tanto atteso da installatori e utenti, un’elegante stazione di ricarica per il regolatore  SQ610RF (il dispositivo supporta anche WQ610RF – il modello con protocollo OpenTherm, fuori dalla serie Smart Home).

Perché il sensore di movimento integra le regole OneTouch della Salus, e di conseguenza aumenta l’utilità dell’intero sistema SALUS Smart Home? In che modo il charging dock semplifica l’uso quotidiano di modelli selezionati dei regolatori? Risposte qui sotto.

Sensore di movimento – una piccola cosa per stare al passo con te

In combinazione con le regole OneTouch MS600, può funzionare con altri apparecchi SALUS Smart Home, tra cui: SR600, SPE600, RS600. Rispetto alla nostra spina intelligente (SPE600) o al relè (SR600), questo rivelatore consente di accendere o spegnere l’illuminazione in seguito al rilevamento del movimento. Apparentemente, è una funzione standard di questo tipo di dispositivo, tuttavia, quando si creano scenari di lavoro per apparecchiature domestiche, consente una personalizzazione molto migliore dell’automazione per edifici. E tutto perché il movimento è un fattore che può attivare molte azioni in una casa intelligente. Anche le relazioni più semplici aumentano notevolmente il comfort degli abitanti, es. quando esci dalla cucina con le mani piene di merendine o piatti, non devi preoccuparti di spegnere la luce. Quando il sensore non rileva il movimento, spegne la luce per te.

Per stabilire le regole OneTouch che rispecchiano il tuo stile di vita, sei limitato solo dalla tua creatività e immaginazione, quindi utilizzando il nostro sensore di movimento, aumenterai sia il tuo comfort che la sicurezza e il controllo della tua casa.

Quali relazioni (regole OneTouch) possono essere costruite?

  1. Non appena un abitante appare nella stanza (es. in cucina, corridoio), si accende la luce, e dopo la sua uscita – si spegne.
  2. Quando viene rilevato un movimento/intruso (es. in garage) – le luci si accendono e ricevi un SMS di notifica dell’evento.
  3. Una volta rilevato un movimento, il sensore che opera nel sistema può avviare la pompa di circolazione dell’acqua calda per uso domestico che ti permetterà di usare acqua calda.
  4. Solo entrando nell’appartamento farai accendere le luci, aprire/chiudere le tapparelle e la temperatura stessa aumenterà.

Il dispositivo fa parte del sistema SALUS Smart home, il che significa che dovrebbe essere utilizzato insieme al gateway Internet UGE600 e l’applicazione SALUS Smart Home. Funzionando con la presa intelligente (SPE600) o il relè (SR600), il rilevatore consente di accendere o spegnere le luci a seguito del rilevamento del movimento nella stanza/sulle scale ecc. Offre un’opzione di ricevere le notifiche gratuite dell’evento (SMS, e-mail).

Caratteristiche del prodotto:

  • funziona fino a 3 anni con una batteria
  • è insensibile agli animali domestici – non rileva il movimento di animali fino a 36 kg
  • contribuisce perfettamente alla creazione delle regole OneTouch (es. quando il sensore rileva il movimento dopo il tramonto, l’illuminazione si accende)

Stazione di ricarica – la comodità, il design, l’eleganza

Grazie a CDEU puoi caricare comodamente le batterie di due modelli dei nostri dispositivi di controllo della temperatura senza fili SQ610RF (la serie Smart Home) e WQ610RF (la serie destinata al controllo della caldaia). Lo farai tramite la porta USB.

Il dispositivo si distingue per la facilità d’uso e un aspetto dal look minimalista che si adatta facilmente a ogni interno. Ciò che è anche utile, il charging dock che fungerà con successo da  base per il tuo dispositivo di controllo della temperatura senza fili. Quindi, da un lato è caratterizzato da utilità e dall’altra da comodità ed un’estetica originale e moderna.

Il dispositivo serve per ricaricare tramite porta USB la batteria del regolatore della temperatura senza fili SQ610RF e WQ610RF  (venduti separatamente).

Il set comprende:

  • stazione di ricarica
  • alimentatore 230V.5VDC
  • cavo USB – micro USB (1,5m, colore bianco)

ATTENZIONE: la stazione è compatibile esclusivamente con i modelli dei regolatori indicati.

Caratteristiche del prodotto:

  • il tempo per ricaricare completamente SQ610RF e WQ610RF, utilizzando la stazione, risulta 24h
  • il prodotto è portatile e facile da usare
  • la docking station è anche un elegante supporto dal design minimalista

Elementi del sistema della Salus – Smart Home

Per ricordare, indichiamo gli altri elementi del sistema SALUS Smart Home.

Il sistema è costituito da dispositivi che consentono di regolare individualmente la temperatura in ogni stanza (il controllo di zona). Ciò riduce il controllo eccessivo e le costose perdite di energia. Inoltre questi dispositivi consentono di controllare il funzionamento della caldaia, della pompa di riscaldamento centrale e di acqua calda per uso domestico. Oltre ai dispositivi di controllo della temperatura, il sistema SALUS Smart Home comprende:

L’elemento chiave del sistema SALUS Smart Home è il gateway a Internet UGE600 che garantisce la comunicazione del dispositivo nella rete ZigBee. A tale gateway è possibile abbinare fino a 100 prodotti, es. dispositivo di controllo, smart plug, relè, sensori. L’applicazione web gratuita (Google Play o App Store) consente di controllare il sistema da ogni luogo. Creando le regole OneTouch e le connessioni tra dispositivi puoi elaborare la propria database della casa intelligente.

CONTATTO
Cooperazione

CONTATTO


Ufficio
+48 32 700 74 53


SUPPORTO TECNICO

serwis@salus-controls.pl

InstallatoreUtenteDevelopper




Salus

Distributore del marchio SALUS Controls:
QL CONTROLS Sp. z o.o., Sp. k.

Rolna 4, 43-262 Kobielice,
PL
NIP: 638 180 68 25,
KRS: 0000440955,
ufficio: +48 32 700 74 53,
servizio tecnico: +48 32 750 65 05,
fax: +48 32 790 44 85,

image/svg+xml





© QL CONTROLS 2020 / All Rights Reserved

Design & Code by Foxstudio