Nelle ultime settimane la serie SALUS Smart Home del marchio SALUS Controls è stata arricchita con nuovi prodotti. Si tratta di un rilevatore di movimento rilevatore di movimento (MS600) tanto atteso da installatori e utenti, un’elegante stazione di ricarica per il regolatore SQ610RF (il dispositivo supporta anche WQ610RF – il modello con protocollo OpenTherm, fuori dalla serie Smart Home).
Perché il sensore di movimento integra le regole OneTouch della Salus, e di conseguenza aumenta l’utilità dell’intero sistema SALUS Smart Home? In che modo il charging dock semplifica l’uso quotidiano di modelli selezionati dei regolatori? Risposte qui sotto.
In combinazione con le regole OneTouch MS600, può funzionare con altri apparecchi SALUS Smart Home, tra cui: SR600, SPE600, RS600. Rispetto alla nostra spina intelligente (SPE600) o al relè (SR600), questo rivelatore consente di accendere o spegnere l’illuminazione in seguito al rilevamento del movimento. Apparentemente, è una funzione standard di questo tipo di dispositivo, tuttavia, quando si creano scenari di lavoro per apparecchiature domestiche, consente una personalizzazione molto migliore dell’automazione per edifici. E tutto perché il movimento è un fattore che può attivare molte azioni in una casa intelligente. Anche le relazioni più semplici aumentano notevolmente il comfort degli abitanti, es. quando esci dalla cucina con le mani piene di merendine o piatti, non devi preoccuparti di spegnere la luce. Quando il sensore non rileva il movimento, spegne la luce per te.
Per stabilire le regole OneTouch che rispecchiano il tuo stile di vita, sei limitato solo dalla tua creatività e immaginazione, quindi utilizzando il nostro sensore di movimento, aumenterai sia il tuo comfort che la sicurezza e il controllo della tua casa.
Quali relazioni (regole OneTouch) possono essere costruite?
Il dispositivo fa parte del sistema SALUS Smart home, il che significa che dovrebbe essere utilizzato insieme al gateway Internet UGE600 e l’applicazione SALUS Smart Home. Funzionando con la presa intelligente (SPE600) o il relè (SR600), il rilevatore consente di accendere o spegnere le luci a seguito del rilevamento del movimento nella stanza/sulle scale ecc. Offre un’opzione di ricevere le notifiche gratuite dell’evento (SMS, e-mail).
Caratteristiche del prodotto:
Grazie a CDEU puoi caricare comodamente le batterie di due modelli dei nostri dispositivi di controllo della temperatura senza fili SQ610RF (la serie Smart Home) e WQ610RF (la serie destinata al controllo della caldaia). Lo farai tramite la porta USB.
Il dispositivo si distingue per la facilità d’uso e un aspetto dal look minimalista che si adatta facilmente a ogni interno. Ciò che è anche utile, il charging dock che fungerà con successo da base per il tuo dispositivo di controllo della temperatura senza fili. Quindi, da un lato è caratterizzato da utilità e dall’altra da comodità ed un’estetica originale e moderna.
Il dispositivo serve per ricaricare tramite porta USB la batteria del regolatore della temperatura senza fili SQ610RF e WQ610RF (venduti separatamente).
Il set comprende:
ATTENZIONE: la stazione è compatibile esclusivamente con i modelli dei regolatori indicati.
Caratteristiche del prodotto:
Per ricordare, indichiamo gli altri elementi del sistema SALUS Smart Home.
Il sistema è costituito da dispositivi che consentono di regolare individualmente la temperatura in ogni stanza (il controllo di zona). Ciò riduce il controllo eccessivo e le costose perdite di energia. Inoltre questi dispositivi consentono di controllare il funzionamento della caldaia, della pompa di riscaldamento centrale e di acqua calda per uso domestico. Oltre ai dispositivi di controllo della temperatura, il sistema SALUS Smart Home comprende:
L’elemento chiave del sistema SALUS Smart Home è il gateway a Internet UGE600 che garantisce la comunicazione del dispositivo nella rete ZigBee. A tale gateway è possibile abbinare fino a 100 prodotti, es. dispositivo di controllo, smart plug, relè, sensori. L’applicazione web gratuita (Google Play o App Store) consente di controllare il sistema da ogni luogo. Creando le regole OneTouch e le connessioni tra dispositivi puoi elaborare la propria database della casa intelligente.
Distributore del marchio SALUS Controls:
QL CONTROLS Sp. z o.o., Sp. k.
Rolna 4, 43-262 Kobielice,
PL
NIP: 638 180 68 25,
KRS: 0000440955,
ufficio: +48 32 700 74 53,
servizio tecnico: +48 32 750 65 05,
fax: +48 32 790 44 85,
RISCALDAMENTO A RADIATORI
RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
CONTROLLI SENZA FILI
CONTROLLI METEO
CONTROLLORI DI POMPE
TIMER
Home page
Chi siamo
Installatore
Developper
Utente
Prodotti
Smart Home (Casa intelligente)
Scegli il sistema
Centro di download
Supporto tecnico
Dove acquistare?
Contatto
Blog
Notizie
© QL CONTROLS 2020 / All Rights Reserved
Design & Code by Foxstudio