English
Polski
Русский
Українська
Беларускую
Český
Български
Slovenský
Srbija
Latvija
Lietuva
Slovenija
Bosna i Hercegovina
Hrvatska
Ελληνικά
Española
Italiano
Eestlane

SALUS Controls e Google Home – usa la voce per controllare la casa

RITORNO

Applicazione Google Home

Case intelligenti – queste attuali e sicuramente quelle del futuro – saranno sempre più densamente dotate di elementi di cosiddetta intelligenza artificiale. E non si tratta di robotica fantascientifica od ologrammi che si muovo nell’aria, però di una rete personalizzata di apparecchiatura domestica su misura per il tuo stile di vita. Il presupposto è che grazie all’intelligenza artificiale la tua vita di tutti i giorni sia più comoda, economica e sicura.

La parte chiave di questa rivoluzione tecnologica da un un po’ di tempo sono le applicazioni Assistente Google e Google Home note in tutto il mondo, con le quali, usando solo la voce, puoi controllare es. illuminazione, regolatori di temperatura, spine intelligenti, telecamere a casa o monitoraggio del giardino. Tramite l’applicazione gestisci dispositivi compatibili con Google Home.

ATTENZIONE: Il servizio vocale domestico di Google è disponibile su milioni di dispositivi da Google e altri produttori con sistema Android.

Dispositivi SALUS Controls funzionano con Google Home

Prodotti selezionati del marchio SALUS Controls collaborano con l’assistente domestico. Ciò significa che l’interfaccia Google “va d’accordo” con loro e li gestisce correttamente. Al momento, tramite Google Home puoi controllare liberamente i seguenti dispositivi:

Luce e temperatura, e comandi vocali

Il controllo della luce tramite i comandi vocali presenta numerosi vantaggi. Nel caso del sistema SALUS Smart Home collegato a Google Home, hai questa possibilità grazie a spine e relè intelligenti. Vale la pena configurare questi software, perché ci sono molti vantaggi da guadagnare. Per esempio, quando di notte sei a letto, puoi spegnere le luci in tutto l’edificio o solo spegnere/accendere singole lampade senza dover alzarsi. Tornando a casa a tarda sera, in un attimo puoi illuminare la stanza selezionata. D’altra parte, con le mani occupate o sporche, pronunciando in cucina la parola chiave, i dispositivi eseguiranno il comando – l’illuminazione starà al tuo passo. Tale “dettaglio” migliora notevolmente il comfort di vita.

Anche il controllo vocale del riscaldamento è una grande comodità. Ovviamente il sistema di riscaldamento funziona in modo più efficiente ed economico con l’uso di programmi adattati al Tuo ritmo di vita, tuttavia, ci sono situazioni in cui le impostazioni permanenti devono essere sovrascritte temporaneamente. L’utilizzo dei comandi vocali a tale scopo consente una risposta rapida senza distrarsi dalle attività effettuate. L’assistente vocale ti informerà anche sulla temperatura attuale in una determinata zona e ti permetterà di gestire con la voce il calore nelle stanze in cui non ti trovi. È importante sottolineare che la simulazione della conversazione è intuitiva e amichevole per i coinquilini. Avviene in modo nature, “a proposito della vita” in corso.

Come controllare prodotti SALUS Controls tramite Google Home?

Prima di tutto, devi scaricare Google Home (l’applicazione è disponibile nei negozi Google Play e App Store).

Poi attiva il servizio Salus Smarthome EU.

Configura la Tua casa intelligente con il sistema SALUS Controls, seguendo le istruzioni di seguito:

Accedi:

Aggiungi un dispositivo da controllare:

Attenzione: Il gateway Internet UGE600 (“il cuore” del sistema SALUS Smart Home) e l’assistente vocale Google Home non devono trovarsi nella stessa rete Wi-Fi. Devono esser connessi a Internet, ma possono funzionare in reti separate (es. Wi-Fi).

In pratica, il controllo vocale dei prodotti selezionati SALUS Controls richiede solo: scaricare l’applicazione Google Home, attivare il servizio Salus SmartHome EU e accedere al proprio account Google Home per connettere i dispositivi.

CONTATTO
Cooperazione

CONTATTO


Ufficio
+48 32 700 74 53


SUPPORTO TECNICO

serwis@salus-controls.pl

InstallatoreUtenteDevelopper




Salus

Distributore del marchio SALUS Controls:
QL CONTROLS Sp. z o.o., Sp. k.

Rolna 4, 43-262 Kobielice,
PL
NIP: 638 180 68 25,
KRS: 0000440955,
ufficio: +48 32 700 74 53,
servizio tecnico: +48 32 750 65 05,
fax: +48 32 790 44 85,

image/svg+xml





© QL CONTROLS 2020 / All Rights Reserved

Design & Code by Foxstudio