English
Polski
Русский
Українська
Беларускую
Český
Български
Slovenský
Srbija
Latvija
Lietuva
Slovenija
Bosna i Hercegovina
Hrvatska
Ελληνικά
Española
Italiano
Eestlane




Qual è la differenza tra un regolatore meteo e un regolatore di camera?


Un regolatore meteorologico è un dispositivo con un sensore di temperatura esterno, al contrario di un regolatore montato in ambiente. Così, a differenza di un regolatore ambiente, che misura la temperatura interna, il regolatore meteo regola la temperatura dell’acqua nel sistema (è il fattore di riscaldamento necessario per mantenere la temperatura impostata), in base alla temperatura esterna corrente.


Vantaggi dei regolatori meteorologici


La temperatura regolata in questo modo permette di mantenere la giusta temperatura all’interno dei locali, in quanto il dispositivo reagisce ai cambiamenti delle condizioni atmosferiche prima ancora che queste abbiano un impatto negativo sulla temperatura ambiente. Grazie a ciò, il regolatore meteorologico è in grado di garantire un elevato standard termico e un funzionamento regolare della caldaia, senza disturbi, il che si traduce in un maggiore risparmio energetico e in un risparmio nel budget domestico.

I regolatori meteorologici possono essere inoltre dotati di una serie di funzioni che consentono una programmazione individuale. Un esempio può essere quello dei programmatori settimanali, che permettono la riduzione periodica della temperatura in determinati giorni o in determinate ore, cioè di notte o durante la partenza degli utenti.

CONTATTO
Cooperazione

CONTATTO


Ufficio
+48 32 700 74 53


SUPPORTO TECNICO

serwis@salus-controls.pl

InstallatoreUtenteDevelopper




Salus

Distributore del marchio SALUS Controls:
QL CONTROLS Sp. z o.o., Sp. k.

Rolna 4, 43-262 Kobielice,
PL
NIP: 638 180 68 25,
KRS: 0000440955,
ufficio: +48 32 700 74 53,
servizio tecnico: +48 32 750 65 05,
fax: +48 32 790 44 85,

image/svg+xml





© QL CONTROLS 2020 / All Rights Reserved

Design & Code by Foxstudio